giovedì 10 aprile 2008

A Morsano per la serie A


Questa sera a Morsano l'Opel Unicar potrebbe centrare il principale obiettivo della stagione: la promozione matematica in serie A. Un'eventuale vittoria contro i Falchetti, infatti, consentirebbe agli all-blacks di portarsi a distanza di sicurezza dal quarto posto, attualmente occupato dalla Fioreria Tolusso, con cinque giornate di anticipo.

La partita contro i rossoblù locali, tuttavia, si presenta molto impegnativa: prima delle note vicende riguardanti il centro sportivo Goleada, tutti i giocatori concordavano nel considerare il match di stasera come il più impegnativo di questo finale di stagione (scontro diretto escluso, ovviamente). Ora, invece, non potendo contare sul fattore campo nelle prossime giornate, qualsiasi avversario diventa molto più ostico.

I Falchetti all'andata hanno inflitto la prima sconfitta stagionale alla banda Ivancich, in una serata difficilmente ripetibile in quanto a sfiga e distrazioni e che ha probabilmente segnato il momento più buio per gli unicarini. Confermata l'assenza di Paron Cilli, ancora bloccato a Milano, dovrebbe essere recuperato Grisostolo. Per il resto tutti abili e arruolati.

Ah, dimenticavo... L'hard disk del mio computer è di nuovo efficiente: speriamo, con questo, di poter aggiornare il blog in tempo quasi-reale. Possibilmente con buone notizie...

1 commento:

Enrico IODICE ha detto...

...dura senza il "messicano", ma prevedo vittoria con 3 gol di scarto...