martedì 29 aprile 2008

Contro il Più Sport a caccia dell'ultimo punto


I fratelli Fasan si preparano per l'ultimo sforzo

L'Opel Unicar scenderà nuovamente in campo domani sera, al Goleada, in cerca dell'ultimo punto che manca per decretare la vittoria matematica del campionato. La banda di Mister Ivancich, negli ultimi due mesi, ha prodotto uno sforzo notevole per recuperare il gap dal Bar da China (che ha raggiunto un picco massimo di 7 punti) e poi per distanziarlo (ora siamo a +6). Già questi numeri dovrebbero far intendere lo stato di forma degli all-blacks, ma c'è anche il rischio di ritenere già conclusa la pratica che, invece, non è affatto chiusa. E questo perchè già gli avversari di domani sera, ovvero Manarin, Bortolussi e soci, verranno al Goleada in cerca del bottino pieno per alimentare le loro speranze di salvezza. A proposito di Goleada: la vertenza fra la società gestrice del campo (la siora...) e il CSI alla fine riconsegna il tappeto di via dei Templari all'Unicar; unico disguido è la copertura, già rimossa, che potrebbe far slittare le prossime partite in caso di maltempo. Nel frattempo, i risultati delle partite disputate la scorsa settimana hanno confermato l'ottimo momento dello Sporting Porcia, vittorioso su un inguaiatissimo Trico Style, ormai ad un passo dal baratro. Chi si morde le mani, invece, è l'Aviano, che dopo due vittoria consecutive strappa un pari anche ai Falchetti: se i rosaneso si fossero svegliati prima, la salvezza non sarebbe stata una chimera. Alimenta le ambizioni di promozione la Fioreria Tolusso (4 a 2 alla Stargiovani) mentre Sirio Impianti e Segat Scavi non hanno giocato avendo anticipato il loro turno la settimana di Pasqua.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Candido, in questo blog ci sono sempre più foto di nudo maschile...
Comincio a preoccuparmi...
Ger

Anonimo ha detto...

visto il tempo odierno...
se piove domani si gioca...o riviamo...o cambiamo luogo...o altro...

mandi

Enrico IODICE ha detto...

...l'osservazione dell'anonimo è acuta... a questo punto propongo un fioretto per l'acquisizione matematica della vittoria nel Torneo: CALENDARIO DELLA SQUADRA!!!!
... ma valà a cjapà i rattt!!!!
sporcaciun de un sporcaciun!!!

Felice Caccamo ha detto...

Della partita di domani non si sa ancora nulla. Probabilmente si valuterà solo all'ultimo, dipende dal tempo di domani pomeriggio. Sui troppi nudi maschili che dire? Potremmo effettivamente pensare ad un calendario di squadra: tutti nudi dentro ad una Agila per vedere l'effetto che fa...

Anonimo ha detto...

e qualcuno dovrebbe risponderti 'vengo anch'io' ??
mah...