sabato 6 settembre 2008

Lunedì riunione tecnica


Lunedì sera, a Maniago, in luogo ancora da stabilire, si terrà una riunione tecnica fra i giocatori dell'Unicar. All'ordine del giorno ci sarà la programmazione per la prossima stagione, con parecchie cose da discutere. Il primo punto da risolvere sarà sicuramente il mercato, ancora fermo: nell'agenda di Ivancich si sono i numeri di parecchi ottimi giocatori, ma ora è necessario scegliere chi sarà l'erede di Boschian. Il blog ha già fornito qualche anticipazione, ma come spesso avviene in queste circostanze il vero "colpo" è quello che non t'aspetti. Oltre ad un bomber da 30-40 gol, si cerca anche un portiere dopo l'addio di Tellan. 
Fra le novità che saranno discusse in riunione ci saranno poi anche le questioni logistiche. L'Unicar infatti ha ufficialmente chiesto al CSI l'assegnazione di un nuovo campo di gioco (la rinuncia al Goleada è ormai ufficiale) e l'opzione di una nuova giornata per gli incontri casalinghi. Per quanto riguarda quest'ultimo punto è probabile che gli all-blacks giocheranno le loro partite fra le mura amiche il venerdì (e non più il mercoledì). Le mura, invece, dovrebbero essere quelle della nuova palestra CSI, in fase di ultimazione presso il Villaggio del Fanciullo della Comina. 
Ultimo punto in discussione, infine, l'approvazione del bilancio. Oltre al main sponsor Unicar, infatti, che comparirà ancora sulle maglie e darà il nome alla squadra, sono da valutare altre due proposte di sponsorizzazione. Gli eventuali fondi saranno certamente destinati alle tute (promesse dal presidente Zomero), alle nuove borse e al progetto di una linea di intimo griffato Unicar, con il fulmine dell'Opel in bella mostra sul davanti.
Alla riunione parteciperanno anche i fratelli Fasan e Andrea Monaco, gli ultimi a rientrare dalle ferie giusto in tempo per l'inizio della nuova stagione. Nella foto il terzetto all'aeroporto dopo una settimana di sardegna...  

1 commento:

Enrico IODICE ha detto...

...l'intimo con il fulmine dell'Unicar in bella mostra sul davanti... mi tornano alla memoria i miti di un tempo: le mutande di Ralph Malph con il "formicone" gigante stampato sul davanti... Ah, nostalgia canaglia...
Per non parlare di Sgracchiu, Patagghiu e... Franco (!) allaeroporto di rientro dalla sardegna...