martedì 9 settembre 2008

Il CdA ha deciso! Deliberati tre nuovi acquisti per rinforzare la rosa

Fabio Rossitto: niente Unicar per lui

Si è conclusa alle 23.30 di ieri sera la riunione del CdA dell'Unicar. Gino Fasan si è presentato già in forma campionato: ha provato a mettere le mani addosso al paron del locale che peraltro aveva una certa somiglianza con il "lestofante" che tutti noi conosciamo. Come dargli torto...
Allora, riassumendo brevemente gli esiti della riunione, Maurizio Ivancich è stato confermato responsabile dell'area tecnica. Gino Fasan e Andrea Monaco assumeranno l'incarico di addetti al merchandising (leggasi: strozzini degli sponsor). Caio Fasan confermatissimo alla presidenza della società (Zomero rimane presidente onorario). Matteo Cornacchia gestirà le Pubbliche Relazioni (blog incluso) e l'organizzazione del calendario-amichevoli per il precampionato. 
Ma le notizie più attese giungono ovviamente dal mercato. Facendo il punto della situazione tutti hanno deliberato per tre nuovi acquisti: un portiere, un difensore e un attaccante. E' stata stilata una lista di preferenze e sono stati visionati diversi filmati (alcuni dei quali pubblicati su questo blog). Alla fine sono usciti anche i tre nomi: gli emissari di Mr. Ivancich in questo momento stanno contattando di persona i tre interessati (sui cui nomi vige il più stretto riserbo) e nelle prossime ore si dovrebbe sapere qualcosa di più. 
Un particolare, però, ci è stato rivelato: fra i giocatori in lista c'era anche un certo Fabio Rossitto: se è stato scartato lui, figuratevi come sono quelli che abbiamo preso!!!

Nessun commento: