venerdì 23 maggio 2008

Ultimi preparativi per la Supercoppa

Una panoramica dello Sporting Porcia, teatro della prossima Supercoppa

Siamo all'immediata vigilia della Supercoppa CSI, che, come al solito, metterà di fronte le squadre vincitrici delle cinque categorie: ICEM (serie A), OPEL UNICAR (Serie B), GREEN PLANET (serie C), COLO-COLO (serie D) e PIZZERIA DA MARIO (serie E). Si tratterà anche dell'atto conclusivo della stagione 2007/2008 prima dell'irrefrenabile vortice dei tornei estivi (di calcetto, di tennis, di ping-pong, di texas hold'em, di tiro al fagiano, di corsa coi sacchi, di sputo del lupino...). In casa Unicar il clima è molto rilassato, soprattutto perchè gli all-blacks affronteranno la competizione di domani senza alcun assillo: tutto ciò che arriverà dai campi di Porcia sarà considerato positivo alla luce di una stagione già abbondantemente soddisfacente. Incredibilmente, forse per la prima volta quest'anno, tutti i giocatori saranno a disposizione di Mr. Ivancich, compreso il desaparecido Paron Cilli, finalmente disincagliato dalla tangenziale di Milano. Tanta abbondanza non si vedeva dai tempi di Serena Grandi in Rimini Rimini (questa si che è cultura...).

6 commenti:

enrico iodice ha detto...

...sputo del lupino... serena grandi... NOSTALGIA CANAGLIA!!!

Anonimo ha detto...

la preparazione in vista degli incontri è terminata a notte fonda nelle vicinanze di Roveredo (vero, Batman e Robin....????)

Felice Caccamo ha detto...

Increscioso episodio in casa Unicar alla vigilia del grande appuntamento di oggi: tre giocatori (uno dei quali è pure sposato e ha due figli...) sono stati visti al "Papi on beach" fino a tarda ora. E' possibile che Mr. Ivancich li metta fuori rosa questo pomeriggio

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOoooooohhhhhhhh........................................... (nel senso di quando gli ultras fanno il coro nell'attesa che lo speaker annunci......)


candido stupiscici!!

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

Mauri

Anonimo ha detto...

Così pubblica il TIMES oggi:

THE DOUBLE !

The OPEL UNICAR crowned in the best way to frame a season: after the victory of the championship, is also the first arrived the supercup the history of ALL BLACKS having thus completed a historic double.

TRADUZIONE x CHI NON SA L'INGLESE

L'OPEL UNICAR ha coronato nel migliore dei modi una stagione da incorniciare: dopo la vittoria del campionato, è infatti arrivata anche la prima supercoppa della storia degli ALL BLACKS che hanno così completato uno storico double.

Sono fiero di NOI !!!!!!!

ADESSO OPEL UNICAR-MANCHESTER x IL TRONO D'EUROPA...

Mandi