domenica 18 maggio 2008

Nuovo look per il blog

Cari lettori: ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa. In occasione del suo primo compleanno il blog cambia look, soprattutto per venire incontro alle richieste di chi si è preso la congiuntivite o ha fatto la cataratta a furia di leggere i nostri post nella veste precedente. Abbiamo aumentato i caratteri e diminuito i contrasti, pur tenendo fede ai colori dell'Opel Unicar (Oro, Argento e Nero). In futuro vedremo di trovare anche un'altra collocazione sulla rete, dal momento che Blogger (che pure ha svolto egregiamente il suo compito fino ad oggi) comincia ad andarci un po' stretto. Il primo regalo che vi facciamo in questo primo post del nuovo corso è un filmatino: anticipo che con i mezzi a mia disposizione è già un miracolo che sia venuto, poi, sulla qualità, vedremo di migliorare non appena riesco a togliere i criceti dal mio PC (pare che mercoledì mi arrivi un Mac e allora son cazzi per tutti). Alcuni effetti nella transizione delle diapositive sono andati persi caricando il video, ma per chi vorrà c'è l'originale su CD. Per ora godetevi quel po' che ho combinato con un piccolo suggerimento: infilate le cuffie o mettete le casse a palla.
Buona visione dal vostro Candido

Per ragioni tecniche il video è passato su YouTube

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SEMPILCEMETE STUPENDO... OGNI ULTERIORE COMMENTE SAREBBE SUPERFLUO!
VOGLIO PERSONALMENTE RINGRAZIARE TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA PER QUESTA CAVALCATA TRIONFALE CHE CI HA FATTO CRESCERE NON SOLO SUL CAMPO DI GIOCO MA ANCHE FUORI, E QUESTO A MIO PARERE E' UNA COSA DETERMINANTE PERCHE' CI HA FATTO USCIRE DA ALCUNI IMMNACABILI MOMENTI DI DIFFICOLTA' IN MANIERA BRILLANTE. E POI COME NON RINGRAZIARE IL NOSTRO FEDELE PUBBLICO CHE HA MACINATO KM PER CONDIVIDERE CON NOI QUESTA GRANDE PASSIONE!!!
ORA PERO' BASTA CON I SENTIMENTALISMI, C'E' DA TORNARE A CONCENTRARSI PERCHE' ALL'APPELLO MANCA ANCORA QUALCOSA.... TIPO SUPERCOPPA??? DIAMOCI DENTRO!!!
A SABATO!!!!!

ANDREA MUNCHEN

Anonimo ha detto...

sono commosso......
Grande Direttore

sigh

Anonimo ha detto...

ah si ho dimenticato la firma; l'emozione...

Anonimo ha detto...

Bravo StraCandido! Mi prendo l'un per cento del merito del video. Senza il mio "prezioso" consiglio dato alle 22:34 in treno da milano verso casa questo filmato non sarebbe stato pubblicato... :)
Complimenti a tutti... NOI!!!

Felice Caccamo ha detto...

E' tutto vero: alle 22.34 di ieri sera il filmato pesava 998 MB e non lo caricavi neanche su un TIR. Il Baba, con una telefonata, me lo ha compresso fino a 10 MB. Pensa fosse così facile anche con la pancia, no Baba?

Anonimo ha detto...

Ma sai che non ci avevo pensato? proverò a scannerizzare la pancia e vedere cosa riesco a fare!!!