domenica 2 marzo 2008

Disastro Unicar: sofferenza anche contro I Samuel's


Continua il momentaccio dell'Unicar, che riesce a complicarsi la vita anche contro I Samuel's, formazione di bassa classifica invischiata nella lotta per non retrocedere. Per l'ennesima volta, inoltre, gli all-blacks sprecano anche un cospicuo vantaggio, facendosi rimontare da 5 a 1 fino al 5 a 4 prima e al 6 a 5 finale. La prestazione offerta venerdì sera a Borgomeduna è stata sconcertante, con un numero impressionante di errori in tutte le parti del campo e da parte di praticamente tutti gli effettivi. Più che commentare la singola partita è forse utile fare una disamina del periodo, che ormai perdura da diverse settimane e che certamente può essere considerato il più difficile della storia dell'Unicar. Perso quasi definitivamente il primo posto in campionato (a meno di un clamoroso harakiri del Da China) qui si rischia seriamente di non centrare nemmeno la piazza d'onore, anche perchè il Segat Scavi è, in questo momento, la formazione più brillante della serie B. Per la cronaca i marcatori unicarini sono stati Boschian (2 reti), Fasan, Paron Cilli, Monaco e Beltrame. Per I Samuel's, invece, ha segnato pure Sellan, che così adesso ci romperà le balle per i prossimi due mesi (se va bene...).

Unica nota positiva della serata viene dal "terzo tempo". Nonostante la prestazione deludente ed il periodaccio, l'umore continua ad essere alto. Nel dopopartita tradizionale happening a base di birra e prosciutto: sugli scudi Fantomas (che ha bevuto per dimenticare...) e la Pina. Ottima anche la partecipazione della new-entry Grisostolo & consorte, subito a loro agio nel gruppo.

Una spanna sopra tutti la piccola Alice: all'una di notte cantava e ballava sopra i tavoli prima che due operatori del telefono azzurro la portassero via...

1 commento:

Enrico IODICE ha detto...

Caro il mio Fantomas, nel terzo tempo non hai paura di nessuno!!!
Attendo, in futuro, di poter leggere il resoconto di un "nudi contro mutandati"...