sabato 27 ottobre 2007

L'ombra di Moggi sul campionato


La vittoria dell'Unicar sulla Stargiovani si tinge di giallo. Il CSI, infatti, non omologa il risultato e non attribuisce i tre punti a Ivancich e compagni. Non vengono aggiornate nemmeno le caselle relative alle reti segnate e subite né la classifica marcatori. Al momento nessuno sa dare una spiegazione sull'accaduto: lo stesso delegato CSI, contattato telefonicamente dalla società Unicar, si è detto all'oscuro di tutto. Per la cronaca la partita è stata correttissima e si è conclusa senza alcuno strascico polemico; gli arbitri non hanno mai dovuto utilizzare i cartellini e anche le liste sono state consegnate con puntualità da entrambe le squadre. L'ipotesi più plausibile, a questo punto, è che vi sia stata qualche irregolarità nella lista della Stargiovani, ma l'Unicar non ha fatto alcun ricorso. Lunedì si saprà qualcosa di più sulla vicenda, ma nel frattempo la classifica dell'Unicar rimane ferma.
Per il resto, la seconda giornata del campionato di serie B lancia il Bar da China, Trico Style e Sirio Impianti, uniche tre squadre a punteggio pieno. Il Bar da China vince di goleada contro un Full Service Pubblicità in crisi (17 reti subite in due partite). I brugneresi del Trico Style ne fanno 6 ai Samuel's, ancora con gli uomini contati. Stesso risultato (6-3) anche per il Sirio Impianti che giocava in trasferta contro la neo-promossa AFC Aviano. Dividono la posta Sporting Porcia e Rigo Idelmo (3-3) mentre la Fioreria Tolusso incamera i primi 3 punti della stagione ai danni del Più Sport, ancora fermo al palo in classifica.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La nostra partita risulta non omologata a causa di un’incomprensione fra la segreteria del csi e gli arbitri, causata da un errore nel compilare il referto arbitrale.
Il problema è già stato risolto e quindi il risultato verrà sicuramente omologato in settimana.

Questo è quello che mi ha comunicato il mio collega degli STARGIOVANI...
Buona giornata a tutti da RAUL...

Anonimo ha detto...

Se così fosse avrei preparato delle molotov per niente...

Felice Caccamo ha detto...

Bravo Daniele, finalmente qualcuno che ci dia qualche notizia. Per il Baba: le molotov tienile in frigo da Monaco... almeno la prossima volta ci sarà qualcosa da bere a casa sua

Anonimo ha detto...

CHE BRUTTO VEDERCI RELEGATI A META' CLASSIFICA .... PER FORTUNA E'STATO SOLO L'INCUBO DI UNA NOTTE.
BRUSCHETTA NO GRAZIE