giovedì 18 ottobre 2007

E' un Fasan devastante...


Le pagelle di questa settimana sono di Cladio "il Professore":


Cornacchia: 7.5 Attento per tutta la partita, impedisce agli avversari di rimettersi in carreggiata e blinda la porta con pochi ma essenziali interventi. Incolpevole sul gol. Guardiano.

C. Fasan: 7 Gioca come un veterano e svolge il suo compito con una sicurezza disarmante; nel secondo tempo si concede il lusso di saltare l'avversario da ultimo uomo. Illuminato.

Monaco: 7 Inizio da brivido, con qualche passaggio molle che mette in difficoltà i compagni. All'inizio del primo tempo si "dimentica" il suo uomo a centro area, con Cornacchia costretto a rimediare. Poi, alla distanza, smaltisce i fumi dell'alcol e riprende a fare quello che sa fare. Dr. Jeckill e Mr Hyde.

Paron Cilli: 7 Si presenta in campo con due arpioni attaccati ai piedi. Non perde un contrasto neanche sotto tortura; in difesa è perfetto, si propone in avanti con assist quasi sempre smarcanti. Calamita

Beltrame: 6.5 Solito lavoro sporco e oscuro. Davanti recupera palloni e contrasta, gioca molto per i compagni e riesce anche a trovare un golletto. Operaio (che detto a un dirigente….)

Ivancich: 6.5 Gioca molto meno degli altri ed è lo sfortunato protagonista nell'azione del gol del Full Service (senza colpe). Nei pochi minuti giocati prende in mano la situazione e la gestisce con gran calma. Puntuale

Boschian: 7- Se non segna è già una notizia. Ma per fortuna dimostra di aver recuperato bene dall'infortunio e fa segnare almeno gli altri. Samaritano

G. Fasan: 9 Quattro gol, tutti diversi, assist, recuperi e grinta da vendere. Vi basta? Devastante

Faion: 6.5 Sbaglia le gomme e soffre fin da subito il terreno insidioso del Goleada (se non ci sei abituato è fatale). Il terreno penalizza il suo talento, ma ciò nonostante si inventa un gol da play station. Archimede.

Nessun commento: