giovedì 27 novembre 2008

Il saluto di Stefano

"Ma 'sto stronzone aveva detto che sarebbe venuto sempre e non si è ancora fatto vedere...". Alzi la mano chi non ha avuto questo pensiero. L'ho avuto anch'io. 
Ciao ragazzi,
purtroppo devo utilizzare le pagine del blog per darvi la notizia che ho deciso di smettere di giocare. Problemi lavorativi e familiari mi stanno portando a vivere sempre più a Milano e sempre meno a San Quirino. La mia presenza mentale, per quel che può servire, c'è sempre stata. State facendo un ottimo campionato, ed il dispiacere per non poter essere lì con voi a condividere gioie, dolori, sudori e umori è molto grande. So di avere amici da quelle parti, so di poterci contare. Un abbraccio forte a tutti e... spaccategli il culo!!!
Stefano  

5 commenti:

Felice Caccamo ha detto...

Cari amici,
come vedete ho ricevuto e pubblicato una lettera di Stefano, così come lui mi ha pregato di fare. Il blog, da quando è nato, ha sempre avuto la funzione di rendere divertente il nostro piccolo mondo sportivo, una sorta di "sagra della cazzata" per stemperare le tensioni e gli umori calcistici (perchè il calcio è calcio, indipendentemente dal livello...). La lettera di Stefano, però, rende il blog uno strumento di comunicazione importante, e ci consegna il saluto di un amico che ha condiviso con noi tanta strada. Credo che il messaggio di Stefano non abbia nulla a che fare con il calcetto, ma sia un gesto di affetto nei nostri confronti in un momento non particolarmente facile. Mai, come questa volta, abbiamo l'occasione di dimostrare che siamo una grande squadra: non per quello che facciamo in campo, ma per l'amicizia che dimostreremo nei confronti di Stefano. Il blog, ovviamente, è a disposizione di tutti. Per quanto mi riguarda Stefano continuerà a far parte della rosa dell'Unicar, esattamente come avevamo stabilito ad inizio anno. La mia speranza è che prima o poi lui possa giocare con noi in campionato anche per un solo minuto: se ci riusciremo sarà la vittoria più significativa degli all-blacks. Ciao Ste...
Matteo

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, il calendario ce l'hai quindi se non per una partita, ti aspetteremo sempre almeno per una birra e quattro chiacchere!
In bocca al lupo per tutto!

Anonimo ha detto...

Ciao Ste,cavolo sono appena arrivato con gli all-blacks,e dopo tante partite contro di te,ho detto :
finalmente ci gioco assieme cosi non mi rompe più le scatole quando gli gioco contro...
Adesso caspita Ste con chi parlo della nostra beneamata INTER ed ARMANI JEANS?...
Un'abbraccio ti aspetto presto....

Anonimo ha detto...

Ciao Ste,
ci mancherà un sacco la vedetta lombarda...ma noi siamo tutti con te e aspetteremo con ansia il tuo ritorno...
Forza Ste non mollare...

A prestissimo!!!!!

Dany

Anonimo ha detto...

Anche ilo capo ultrà vuole far sentire il proprio "grasso" affetto alla grande vedetta.
Chissà, magari ci si incontra per Milano... :)