lunedì 6 ottobre 2008

Tutti insieme per Germano!!!


Il blog dell'Opel Unicar, i giocatori e i tifosi tutti si stringono attorno a Germano Beltrame e gli vogliono manifestare tutta la loro vicinanza in un momento così difficile. Abbiamo saputo che anche la madre di Germano legge il blog, per cui vogliamo immediatamente tranquillizzarla: Ger sta meglio, e il peggio sembra scongiurato. Tutto è nato una decina di giorni fa, quando la moglie di Germano, assieme ai due piccoli figli, si è assentata qualche giorno per andare a trovare i suoi familiari all'estero. Germano, rimasto solo, ha iniziato a condurre uno stile di vita alquanto dissennato, spendendo e sperperando, frequentanto feste fino a tarda ora pur dovendo andare a lavorare. Non ha dormito per 86 ore consecutive, si è cibato di ciò che capitava a tiro in casa, non si è mai lavato nè cambiato e si è ridotto nello stato che vedete documentato nelle immagini. Anche i compagni di squadra, vedendolo arrivare alle amichevoli senza mutande, nè calzini e con le scarpe completamente divelte si erano insospettiti... Fortunatamente da qualche giorno la moglie Emese è tornata ed ha immediatamente condotto il marito in una comunità di recupero (la stessa frequentata da Maradona e Gascoigne) per disintossicarsi da tutto ciò che lo ha intossicato negli ultimi giorni. La società Opel Unicar ha garantito alla famiglia tutto il sostegno necessario per le cure ed auspica di ritrovare presto in campo sua maestà Reale.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

LA VITA A VOLTE E' COSI' DURA... CORAGGIO GER, VOLEVO FARTI SAPERE TRAMITE IL BLOG CHE TI SONO VICINO... SONO SICURO CHE TORNERAI SUA MAESTA' REALE CHE TUTTI ABBIAMO AMMIRATO!! CON AFFETTO

ANDREA MUNCHEN

Anonimo ha detto...

scusate ma di solito un cane non tollera la vicinanza di un germano senza cercarne la dipartita .....o forse è il contrario ?

Felice Caccamo ha detto...

Ma quello non è un cane... è una pantegana

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi, vi sono infinitamente grata....grazie di cuore....ma quel signor Cannavò chi è?

Anonimo ha detto...

scusate ragazzi, mi sono dimenticata di firmare: sono la mamma di Germano.
Però....insisto...quel signor Cannavò
non mi è per niente simpatico, il termine "pantegana" se lo poteva tenere....buon campionato!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi grazie di essermi stati vicini...
mamma non arrabbiarti con Candido, il termine pantegana era per la bestia vicino a me,non per me
almeno... credo....

Anonimo ha detto...

in questi momenti non si hanno parole...per fortuna che c'è il calcetto che ci tiene uniti come una grande famiglia. un abbraccio nell'attesa di vederci ad inizio campionato

Felice Caccamo ha detto...

Confermo signora! Pentegana non era riferito a Ger.

Anonimo ha detto...

Meno male Sig. Cannavò.....lei incomincia ad essermi meno antipatico.
Ger è un bravo ragazzo. Grazie
La mamma (di Germano naturalmente)

Anonimo ha detto...

Noi che lo vediamo tutti i giorni a lavoro ........ non ci pare proprio che sia ancora ritornato sua maestà reale come un tempo ........... fate qualcosa !!!!!!!!

Rivogliamo il Telechef general de la producion !!!!!!