lunedì 2 febbraio 2009

Operazione riuscita!


Nuovo scoop del blog, che documenta con un servizio eccezionale la degenza di Mister Ivancich. Nell'esclusiva fotografia si vede Maurizio a poche ore dall'operazione che saluta i tifosi, i lettori del blog e i colleghi della concessionaria Unicar di Pordenone. Dal punto di vista clinico l'operazione di ricostruzione del legamento del ginocchio destro è perfettamente riuscita e già da questa settimana si potrà impostare la riabilitazione: l'obiettivo, ovviamente, è quello di rivedere Maurizio nuovamente in campo all'inizio della prossima stagione. Anche in ospedale, a poche ore dall'intervento chirurgico, Mister Ivancich non ha perso il suo charme ed il suo stile inconfondibile, che naturalmente è stato notato e apprezzato dalle infermiere che si sono contese la stanza del nosocomio spilimberghese dove è ricoverato il bel Maurizio, che nell'occasione ha esibito un pigiamino in seta marca "Latin Lover" con fazzolettino al taschino intonato al pantaloncino. Pare che un'infermiera, rapita dallo sguardo conturbante di Maurizio, abbia sbagliato il dosaggio della morfina nella flebo del nonno in parte che è poi stato ritrovato sulla Cimpello-Sequals mentre faceva l'aeroplanino alla Montella completamente nudo. 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro MAURINHO...un in bocca al lupo di pronta guarigione...ti aspettimo presto (intanto in panchina) per tirarci dietro un bel pò carne visto le ultime prestazioni scandalose che stiamo facendo...dobbiamo reagire e ripartire...

forza raga!!!!!

enrico iodice ha detto...

Giuda ladro!!! Mi è capitata una cosa pazzesca!!! Stavo viaggiando beato e tranquillo in macchina sulla Cimpello-Sequals, quando all'improvviso sbuca sulla strada un rincoglionito di 80 anni, nudo come un verme, che pretende di decollare!!! A momenti lo metto sotto!!! Ma in che mondo viviamo?!?
Mi sa che è tutta colpa tua caro Mauri...
Augurissimi di pronta guarigione!

Anonimo ha detto...

Scusate, ma che lavoro fa 'sto enrico iodice????

Anonimo ha detto...

tanti auguri di pronta guarigione

Anonimo ha detto...

CIAO MAURI,RIPRENDITI PRESTO E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO......CIAO

enrico iodice ha detto...

Caro Anonimo,
faccio il commentatore di Blog e, nei ritagli di tempo, l'avvocato...

P.S. (Matte, dimmi che non sei tu l'anonimo!!!)

Biaso ha detto...

...auguri mauri!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti aspetto in panchina...

Baba