giovedì 12 giugno 2008

L'Unicar esibisce i suoi trofei

Foto di gruppo con i trofei

Andrea Monaco ritira la coppa

Nella notte degli oscar del calcio (del CSI) l'Unicar gioca un ruolo da protagonista. Nella splendida cornice del Riz Savoy Grand Hotel Hilton Palace, alla presenza delle massime autorità dello sport locale, sono avvenute le premiazioni CSI, a cui a fatto seguito un esclusivo ricevimento...
Ma torniamo all'Unicar, e ai due "copponi" ritirati da Andrea Monaco, designato dalla squadra a fare bella mostra di sè in un momento così ufficiale (vedi foto). La scelta è caduta su Monaco non tanto per la giacca da bancario esibita nella circostanza, quanto piuttosto perchè abituato ad avere a che fare con il "due" (di solito è un due di picche, stavolta si è trattato di un due di coppe).
Graditissima la presenza del Presidente Zomero, al quale sono stati affidati i due trofei che saranno esposti orgogliosamente nella bacheca della concessionaria Unicar, in viale Venezia.
La serata di venerdì scorso ha così concluso, in maniera ufficiale e definitiva, la stagione sportiva 2007/2008, andata in archivio come la più straordinaria e ricca nella pur breve storia degli all-blacks. Attenzione però: avvisiamo i nostri lettori più assidui che il blog non andrà in ferie, ma sarà costantemente aggiornato sui colpi di mercato dell'Unicar e delle altre squadre (a proposito: chiunque potrà intervenire con notizie e indiscrezioni utilizzando i commenti).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

It could widen my imagination towards the things that you are posting.

Anonimo ha detto...

e cosa vuole questo pcsolotto?

Felice Caccamo ha detto...

Sarà invidioso...

Anonimo ha detto...

siete sicuri che non sia uno dei vostri atleti finiti dentro la piscina in occasione della festa?
magari è diventato intelligente!!!

Enrico IODICE ha detto...

...temo sia un virus (lo trovo anche nei miei blog), non apritelo...

Anonimo ha detto...

ah matte!!!

ma che sei annato in ferie???

ce stai già tutto l'anno!!!

ciao