sabato 5 settembre 2009

Sfogo Beltrame: "Qui non c'è fiducia nei miei mezzi"


Non siamo nemmeno arrivati alla prima amichevole e in casa Unicar scoppia già un caso Beltrame. Conferenza stampa al vetriolo quella del numero 6 unicarino, al quale non sono andate giù le notizie di mercato che vorrebbero l'Unicar alla disperata ricerca di una punta. 
Al mio arrivo la prima punta era indiscutibilmente Boschian, con Fasan a fargli da spalla - ha spiegato Beltrame - e io mi sono adeguato. Poi è arrivato Faion e io sono addirittura finito a giocare in difesa perché le punte erano altre. Lo scorso anno, partito Boschian, la società è andata sul mercato per ingaggiare Mazzon ed io, ancora una volta, sono diventato la quarta scelta. Ora che anche Mazzon e Faoin sono andati via mi sarei aspettato di giocare finalmente le mie carte e invece sento dire che si stanno cercando i vari Pivetta e Di Bon. Mi pare di aver dato molto in questi quattro anni: mi sarei aspettato più fiducia da parte della società. Incalzato dai numerosi giornalisti intervenuti, Beltrame ha poi rincarato la dose: Credo di valere 30 gol a stagione se solo mi venisse concesso di giocare là davanti. Mazzon e Faion non li hanno segnati 30 gol in una stagione e io credo di poterlo fare. Sono disposto a scommeterci. Purtroppo mi chiamo solo Beltrame: forse per convincere la dirigenza a puntare su di me mi sarei dovuto chiamare Beltramon o Beltraman... 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il germano reale ha perfettamente ragione!!! inutile cercare fuori quello che si ha già in casa! visto che quest'anno il mio ruolo giocoforza sarà quello di mister ti garantirò a Germano la maglia di titolare e il ruolo di primissima punta, sperando che la mira sia quella dei giorni migliori... ma senza mazza...
Bayern Munchen

enrico iodice ha detto...

Mmmmminchia che sfogo!!!

enrico iodice ha detto...

giuda ladro, mi è saltata l'antenna della TV e non vedo più Unicar Channel!!!

Anonimo ha detto...

30 reti e Felice anche tu entrerai in doccia rasato.......