lunedì 10 settembre 2007

Presentazione ufficiale di Daniele Faion


Alla fine la prima uscita stagionale dell'Opel Unicar è stata una partitella in famiglia. E' stata comunque l'occasione per la presentazione ufficiale del neo-acquisto Daniele Faion ad una delegazione di tifosi (la Pina, che se n'è pure andata alla fine del primo tempo perchè aveva il sugo sul fuoco...).
Il campo ha detto che la coppia Boschian-Faion promette bene: i due, schierati nella stessa squadra, si sono spesso cercati e trovati creando parecchi grattacapi al povero Cornacchia.
Segnali incoraggianti anche da Beltrame che, pur giocando in porta, ha dimostrato di poter riprendere al più presto l'attività agonistica.
Le dolenti note sono venute invece dal reparto difensito: brutto infortunio per Monaco alla solita caviglia, gara finita alla metà del secondo tempo e diversi giorni di stop precauzionale; Caio Fasan è parso in ritardo di condizione, specie dal punto di vista mentale. Secondo qualche maligno la responsabilità del calo di concentrazione di Caio sarebbe da attribuire all'andamento del sondaggio del blog....

Nessun commento: