venerdì 25 maggio 2007

Problema campo: Goleada addio?


Il "Goleada", ovvero la "tana" dell'Unicar, il prossimo anno potrebbe non essere inserito nel circuito del CSI. La voce circola ormai da diverse settimane, in pratica da quando sono iniziati i dissapori fra la società che gestisce l'impianto (la siora) e il comitato organizzatore del CSI (Milo).
Se il Goleada dovesse essere estromesso, l'Unicar dovrebbe trovare un'altra sistemazione. Le ipotesi Borgomeduna e Vajont, per diverse ragioni, non sembrano percorribili, mentre Porcia e Sacile risulterebbero troppo distanti per i tifosi.
"Perdere il Goleada sarebbe una grave penalità per noi" - ha commentato Mister Ivancich - "E' un campo che ormai conosciamo bene. Poi non abbiamo mai avuto infortuni seri in due anni. Giocare sul parquet, invece, sarebbe molto più penalizzante".
Chi vede il bicchiere mezzo pieno è invece il Baba, storico capo Ultras dell'Unicar: "Il Goleada è scomodo per il pubblico. Ci sono pochi posti e per giunta in piedi. I tifosi dell'Unicar sono fra i più numerosi di tutto il CSI (quest'anno si sono sfiorate le 20 presenze in diverse partite). Meriteremmo un impianto adeguato anche alle nostre esigenze...".
"Anch'io preferirei un altro campo - ha detto Roberto Fasan - perchè al Goleada gli arbitri li ho a portata di mano, ed è molto pericoloso. Meglio Sacile".
Durante l'estate vedremo come andrà a finire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La gente come noi non molla mai.... la gente come noi non molla mai....
la gente come noi, la gente come noi, la gente come noi non molla mai....

Il Baba, capo della fosse dei MOTORI dell'Opel Unicar

Anonimo ha detto...

Orgogliosi di te...

Anonimo ha detto...

Roberto preferisce Sacile perchè in caso di decisioni arbitrali discutibili, può comodamente lanciarsi dagli spalti planando direttamente sopra l'arbitro