L'ultima notizia del mercato dell'Opel Unicar si attendeva da Lignano. E la notizia è arrivata, puntuale e soprattutto positiva: Stefano Paron Cilli ha confermato fedeltà ai blues.
Venerdì scorso, a Lignano, si è tenuta una riunione del Vietato Fumare calcio a cinque, squadra del campionato CDAS in cui milita Paron Cilli. La riunione, in pratica, si è conclusa con un nulla di fatto: molto probabilmente la società Vietato Fumare verrà sciolta e ancora non si sa se dalle sue ceneri nascerà una nuova compagine da iscrivere sempre al torneo CDAS. E' comunque scongiurata una partecipazione nel campionato CSI: ciò significa carta bianca per Stefano che si è detto ben contento di poter proseguire la sua esperienza all'Unicar.
A questo punto, con l'acquisto di Faion e la conferma di Paron Cilli il mercato dell'Unicar è praticamente concluso e la squadra per la prossima stagione sembra quanto mai competitiva. Rimane in sospeso il solo capitolo secondo-portiere: dal Cesena potrebbe arrivare Gigi Turci...